Di cosa si occupa l’associazione famiglie numerose spagnola? Quante famiglie rappresenta? Quali progetti porta avanti per difendere i diritti dei nuclei con tre e più figli?
Il 26 febbraio 2026, dalle 18.00 alle 19.15 la federazione spagnola delle famiglie numerose FEFN presenterà le sue attività nel nuovo appuntamento dell’ELFAC TOUR, il giro virtuale delle associazioni che fanno parte della Confederazione europea delle famiglie numerose.
SI tratta di un’ottima opportunità per conoscere le iniziative intraprese da una delle associazioni più antiche e più attive della Confederazione ELFAC, i progetti e le sfide da affrontare del paese dove le famiglie numerose godono di una ammirevole e invidiata “family card”.
La pertecipazione è gratuita ma è necessario iscriversi al link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeTKQDeMTmQlGodygzHVyXrnDYbpjS79v1WkLozppS3LOOZYw/viewform








