• it
25 aprile, INCONTRO FAMIGLIE PROVINCIA DI MASSA E CARRARA

25 aprile, INCONTRO FAMIGLIE PROVINCIA DI MASSA E CARRARA

22 views
Condividi

All’ultima riunione dei coordinatori toscani dell’associazione che abbiamo fatto lo scorso 11 aprile a Loppiano in provincia di Firenze, è nata l’esigenza di ritrovarci tutti insieme per un incontro delle famiglie associate della provincia di Massa e Carrara ed abbiamo pensato di farlo il pomeriggio di domenica 25 aprile.


Ci ritroveremo a Marina di Massa in Via Parma, 10 nei locali delle suore missionarie dalle ore 15 fino alle ore 18 circa.




L’incontro che faremo è un momento importante di vita associativa nella quale possono uscire esigenze e comunque esperienze da condividere con le altre famiglie e di cui parlarne insieme: sarà un’occasione per presentare anche le attività e i progetti dell’ANFN nazionale e regionale.


Nei prossimi giorni sarete contattati telefonicamente dalle famiglie che fanno da punto di riferimento per l’organizzazione dell’evento.


Sperando di vederci per questa importante occasione, vi ricordiamo anche che collegandovi al sito internet www.famiglienumerose.org troverete sempre notizie sugli eventi, sulle attività, sugli articoli dei media, sulle convenzioni in corso e molte altre informazioni sulla vita associativa dell’ANFN.
Coordinatori regione Toscana