• it
11-12 MAGGIO: I PRESIDENTI BUTTURINI INCONTRANO I COORDINATORI SICILIANI E CALABRESI

11-12 MAGGIO: I PRESIDENTI BUTTURINI INCONTRANO I COORDINATORI SICILIANI E CALABRESI

36 views
Condividi

Week end intenso per l’ANFN siciliana: sabato 11 maggio i presidenti Giuseppe e Raffaella Butturini, insieme a Paolo Puglisi segretario nazionale e Luca Gualdani, coordinatore dei coordinatori, incontreranno a Catania i coordinatori regionali Dario e Marina Micalizio, i coordinatori regionali della Calabria Rocco e Caterina Artuso, i consiglieri provinciali di Catania Giuseppe e Tiziana Stivala, la famiglia Armando e Francesca Catalano (Calabria) e i consiglieri nazionali Michele e Paola Messina di Trapani.

Domenica 12 quindi si terrà l’incontro regionale dei coordinatori e famiglie delegate siciliane, a Trecastagni presso i locali della parrocchia San Nicola. Il programma prevede alle ore
10 l’accoglienza e alle 10.30 l’apertura dei lavori, con una Introduzione e saluto della fam. Micalizio (coord. Regionale Sicilia), il saluto dei coniugi Butturini e la presentazione delle famiglie coordinatrici e delegate. Il ruolo e le prerogative di coordinatori e famiglie delegate sono i temi centrali dell’incontro che sarà l’occasione per dare voce a progetti, idee, problematiche e gioie dei coordinatori siciliani e del loro territorio.