• it
Unione Terre e Fiumi, sostegno alle famiglie numerose

Unione Terre e Fiumi, sostegno alle famiglie numerose

23 views
Condividi

mercoledì, 5 maggio 2010
Copparo. L’Azienda Speciale per i Servizi alla Persona rende noto che la Regione Emilia romagna finanzia, tramite i piani di zona, il Progetto “Sostegno per le famiglie numerose”. Potranno accedere al sostegno le famiglie con quattro o più figli (fino ai 26 anni, ma senza limitazioni di età in caso di disabilità), residenti nei comuni dell’Unione Terre e Fiumi, con reddito Isee riferito al 2008 sino a 22.500 euro, presentando domanda per l’abbattimento dei costi delle spese sostenute per utenze 2009 (luce, gas, acqua).
I modelli per presentare le domande sono in distribuzione presso gli uffici per i servizi sociali dei comuni e presso la sede dell’ASSP di via Alighieri a Copparo. La domanda va presentata ( solo ed esclusivamente tramite l’apposito modulo che va compilato e restituito) entro e non oltre il prossimo 31 maggio. L’entità del contributo verrà stabilita in seguito, e sarà legata alle risorse disponibili ed al numero di domande ammesse, ricorrendo ad una apposita graduatoria a scaglioni.

I recapiti dell’ASSP: via Alighieri 8 44034 Copparo, tel. 0532/871610, e-mail m.marani@copparoassp.it ; gli orari di ricevimento sono dalle 8 alle 14 nei giorni dal lunedì al venerdì, mentre il sabato l’orario è dalle 8 alle 13.

www.estense.com/unione-terre-e-fiumi-sostegno-per-le-famiglie-numerose-049147.html