• it
Veneto – Erogazione delle borse di studio a.s. 2017-18 abbinate con la...

Veneto – Erogazione delle borse di studio a.s. 2017-18 abbinate con la Carta Io Studio

226 views
Condividi

Dal 15 gennaio 2019 saranno disponibili le Borse di Studio per l’anno scolastico 2017/2018 (bando Regione Veneto DGR n.75 del 26 gennaio 2018 – Decreto Dirigenziale n. 329 del 18-4-2018 graduatoria con i nomi dei beneficiari).
Per gli studenti beneficiari minorenni è necessario che il minore, munito di documento di identità in corso di validità e codice fiscale, venga sempre accompagnato presso l’Ufficio Postale da uno o entrambi i genitori, anch’essi muniti di documenti d’identità e codice fiscale.
Per gli studenti benificiari maggiorenni, è sufficente che il beneficiario si presenti in un qualsiasi Ufficio Postale munito di documento d’identità valido e del proprio codice fiscale, comunicando all’operatore di sportello di dover incassare una borsa di studio erogata dal MIUR attraverso un bonifico domiciliato.

IN NESSUN CASO SONO AMMESSE DELEGHE A FAVORE DI ALTRI SOGGETTI PER LA RISCOSSIONE DEL CONTRIBUTO ECONOMICO DI CUI ALL’OGGETTO.
LE BORSE DI STUDIO POTRANNO ESSERE RITIRATE FINO AL 30 GENNAIO 2019.
ATTENZIONE: CHI NON FARA’ IN TEMPO A RECARSI ALLE POSTE ENTRO IL 30 GENNAIO 2019 NON PERDERA’ IL DIRITTO ALLA PROPRIA BORSA DI STUDIO.
VERRA’ INFATTI EFFETTUATA UNA NUOVA EROGAZIONE PER DARE LA POSSIBILITA’ ALLE FAMIGLIE DI RISCUOTERE IL BENEFICIO ASSEGNATO.

Si potranno ottenere informazioni sulla modalità di pagamento della Borse di Studio accedendo alla pagina internet del Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca https://iostudio.pubblica.istruzione.it/web/guest/voucher/