• it
Vendesi Vito Mercedes

Vendesi Vito Mercedes

1 views
Condividi

Ciao carissimi, Pace.
Martedì arriva nella nostra casa Gesù in persona di un bimbo di 12 anni completamente paralizzato su una carrozzina elettrica. E’ il nostro undicesimo figlio, dopo le precedenti quattro adozioni di bambini sempre con gravi disabilità. Purtroppo dobbiamo attrezzarci con un nuovo furgone attrezzato per sollevare la carrozzina e per inserirla assieme agli altri posti (non nel baule!) e così dobbiamo vendere il furgone che attualmente abbiamo. Alla Wolkswagen ce lo valutano 15.000 euro. Se qualcuno fosse interessato, ce lo faccia sapere quanto prima perché martedì dobbiamo ordinare quello nuovo e nel contratto inserire o no questo che abbiamo.
Per maggiori info, guardate su questo link dove ci sono anche le foto:
http://annunci.ebay.it/annuncio/48442176

E’ un Vito Mercedes rosso, passo extra lungo, del 2008 Km 87.000 tutti i tagliandi fatti, ottimo stato, doppia aria condizionata, doppio portellone laterale oltre al posteriore, autoradio, lettore CD, 4 casse acustiche, sedile guida riscaldato.

Purtroppo non possiamo fare sconti perché già siamo in problemi per trovare i fondi per questo acquisto, anzi se qualcuno sa come e a chi rivolgersi per poter avere degli aiuti, perché dovremo anche adeguare la casa alle esigenze di Mattia (nome di fantasia) e fare altre spese perché la sua permanenza con noi che sembra definitiva possa essere il meno problematica possibile (computer, ausili, ecc.), ne saremmo grati.
Un caro abbraccio a tutti.
Eugenio diacono per servire e Paola
www.buongiornonelsignore.it