• it
Un’Europa che rispetta la vita fin dal concepimento è un’Europa umana

Un’Europa che rispetta la vita fin dal concepimento è un’Europa umana

Care famiglie dei coordinatori
poniamo alla vostra attenzione questa iniziativa,  con la massima libertà, chi lo desidera potrà aderire a titolo personale.

L’UE ha lanciato una piattaforma di consultazione dei cittadini europei che si chiama “Conferenza sull’Avvenire dell’Europa” (“Conférence sur l’Avenir de l’Europe”).
Su questa piattaforma, i cittadini possono esprimere le loro proposte riguardanti valori & diritti. Uno degli obiettivi della piattaforma è conoscere le aspirazioni dei cittadini d’Europa. Nel quadro della futura presidenza francese dell’UE prevista nel primo semestre 2022, il Segretario di Stato degli Affari Europei – Clément Beaune – spinge affinché il diritto all’aborto sia considerato valore dell’Europa.
La Federazione Europea per la vita e la dignità dell’uomo denominata ONE OF US si mobilita per ricordare che nel 2013, quasi 2 milioni di cittadini avevano chiesto che l’UE rispettasse la vita umana dal suo concepimento: il rispetto della vita umana, di ogni vita umana, deve essere valore dell’Europa. È in gioco il principio di uguaglianza, cardine della modernità, è in gioco l’autentica cultura dei diritti umani. Ancora oggi, l’iniziativa dei cittadini europei ONE OF US resta il più grande successo popolare europeo, col più elevato numero di firmatari mai raggiunto in altre iniziative.

👉🏼 Sulla piattaforma dell’UE si trova anche la posizione di “ONE OF US”. È importante che sia sostenuta e condivisa da molti. Per favore chiediamo a tutti coloro che hanno a cuore il valore della vita dal concepimento di accedere alla Piattaforma.
💻 Basta creare un account e «Approvare» la pubblicazione del testo inserito da “ONE OF US”. Al fine di dare peso alla pubblicazione di ONE OF US è necessario raggiungere 350 «Approvato» prima di venerdì. Questo permetterà di entrare nelle tematiche maggiormente sostenute sulla piattaforma e così inviare un segnale alla Commissione europea. Attualmente la pubblicazione di “ONE OF US” è tra le prime 7 più sostenute. Grazie a voi, riusciremo ad entrare tra le prime tre.
Potete anche sollecitare intorno a voi famiglia e amici pro-life inviando loro il contenuto di questo messaggio.
Tante grazie in anticipo!

Marion
Project Manager
ONE OF US European Federation

Come sostenere la pubblicazione di ONE OF US ?
1. Createvi un account cliccando sul seguente link.
Potete scegliere il nome che volete (l’UE non verifica).
Dopo poco tempo si riceverà dalla piattaforma una e-mail con un link sul quale cliccare per confermare la creazione dell’account…

2. Una volta creato il vostro account, andate sul seguente link

Cliccare su “Sottoscrivi” per sostenere la pubblicazione. Questo pulsante si trova sulla vostra destra.