• it
Una bella serata con “La forza delle Donne tra musica e parole”

Una bella serata con “La forza delle Donne tra musica e parole”

252 views
Condividi

Grande successo per la partecipazione dei nostri segretari, Lucio Coticelli ed Immacolata Di Somma, all’iniziativa “La forza delle donne tra musica e parole” organizzata dal Comune di Pimonte con il coinvolgimento della nostra associazione.
La nostra segretaria ha sottolineato come la maternità sia una vocazione insita nella donna, affermando con forza come sia ingiusto per una donna dover scegliere tra la maternità ed il lavoro, invitando le donne presenti a non abbassare la testa, ma a far valere i propri diritti.
Abbiamo anche raccontato della nostra associazione e delle iniziative che promuoviamo a favore delle mamme.
La serata è stata l’occasione per continuare il lavoro di rete e di collaborazione che stiamo portando avanti sul territorio. Abbiamo conosciuto altre realtà locali, come l’associazione OHANA di Pimonte, fondata da mamme di bambini speciali, e come Pasqua Di Lorenzo, neoeletta presidente del Forum dei Giovani di Pimonte.
La serata ha visto anche la partecipazione della professoressa Mariangela Iozzino scrittrice e cantante lirica, che ha deliziato i presenti recitando una sua poesia e cantando un brano tratto dalla Bohème di Puccini.
Il nostro percorso di testimonianza e condivisione continua affinché anche Anfn possa contribuire al benessere del territorio.
Un ringraziamento va al Sindaco, Dott. Francesco Somma, e all’assessore alle politiche sociali Dott.ssa Mafalda Attianese, per la fiducia che ci ha accordato, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo percorso di collaborazione.

Alfio Spitaleri