• it
Torna a Perugia l’appuntamento con “Professione mamma”, l’evento a tutto tondo dedicato...

Torna a Perugia l’appuntamento con “Professione mamma”, l’evento a tutto tondo dedicato alla famiglia

242 views
Condividi

Mamme creative, stiamo cercando voi!

Domenica 17 Giugno presso il Complesso Abbazia di San Pietro la quarta edizione di una manifestazione unica in Italia che piace a tutti, grandi e piccini. Mamme creative, stiamo cercando voi!

Da quest’anno “ Professione mamma”, dato il grande successo e l’interesse riscosso nelle precedenti edizioni,  è diventata una delle attività nazionali per la nostra associazione.

Per questo motivo il comitato organizzatore estende l’invito quest’ anno anche e mamme e papà creativi associati provenienti da altre regioni di Italia. Potranno allestire un proprio stand e offrire i loro consigli, condividere le proprie esperienze e idee in un ambiente piacevole e divertente… a misura di maxi-famiglia!

Chiunque potrà candidarsi attraverso la pagina Facebook Professione Mamma ANFN oppure scrivendo un email a: umbria@famiglienumerose.org.

 Il 17 Giugno  la città di Perugia sarà nuovamente la capitale delle mamme grazie all’evento “Professione Mamma”, organizzato dall’Associazione Nazionale Famiglie Numerose.

Si tratta di un’idea di alcune madri con quattro o più figli che hanno voluto mettere a fattor comune le proprie esperienze e i propri “trucchi del mestiere”, per affermare il valore della “professione” più bella del mondo: quella della mamma. La manifestazione gode del patrocinio del Comune di Perugia e dalla Fondazione per l’Istruzione Agraria e si svolge a Perugia presso il Complesso Abbazia di San Pietro.

IN COSA CONSISTE L’EVENTO

Si tratta di una sorta di fiera con tanto di stand, e punti dimostrativi e laboratori interattivi dove le super mamme partecipanti all’evento metteranno a disposizione consigli pratici e innovativi per le famiglie su vari argomenti; salute, pedagogia, bellezza, gestione domestica, hobby, vita di coppia, cucina e creatività.

Non solo maternità, dunque ma anche argomenti legati a tutta la famiglia. Lo spazio infatti è aperto anche alle associazioni.

Da quest’anno, tra le novità, anche la sezione dedicata ai papà di “Professione Papà” che realizzeranno delle curiose e alternative attività per esercitare il mestiere del padre, e tanti nuovi stand: scuola di cucina per papà, lezioni di “cambio gomme” per mamme, etc…

L’ingresso alla manifestazione è gratuito e aperto a tutti.
Animazione e  baby sitting per bimbi dai 3 anni in su e per le famiglie che vorranno passare il week-end a Perugia ci saranno  alberghi convenzionati.

Per seguire tutti gli aggiornamenti della manifestazione Facebook: Professione Mamma ANFN oppure sul nostro sito www.famiglienumerose.org

VI ASPETTIAMO!!

Potete guardare alcuni momenti dell’edizione dello scorso nel filmato sottostante.