• it
Torggler Commerz AG

Torggler Commerz AG

620 views
Condividi

La Torggler Commerz SpA è il cuore commerciale del Gruppo Torggler, un’azienda locale Leader di mercato in Alto Adige e nel vicino territorio della provincia di Trento.
Torggler Commerz offre un’ampia scelta di prodotti sanitari, con particolare attenzione a alle installazioni idrauliche, all’arredo bagno e al riscaldamento.
L’attenzione ai bisogni del cliente è in Torggler molto più che una moda: le aziende nostre clienti (imprese edili, installatori) trovano in Torggler magazzini vasti, completi e strutturati: uno a Marlengo, vicino a Merano presso l´ingresso della superstrada Me-Bo, e uno a Bolzano, presso Ponte Roma, in posizione strategica vicino al centro e contemporaneamente a due minuti dal casello autostradale di Bolzano Sud.
Sia a Bolzano che a Marlengo sono poi a disposizione dei nostri clienti due strutture espositive dedicate all’arredo bagno e alle piastrelle: uno showroom a Marlengo, recentemente ampliato e ristrutturato, con una superficie espositiva di 550 m²  uno spettacolare showroom a Bolzano che dispone di oltre 1000 m² di esposizione.
Sia il professionista del settore, sia il privato intenzionato a ristrutturare la propria abitazione che l’albergatore possono trovare qui una molteplicità di idee e suggerimenti per l’arredamento del bagno e un’ampissima scelta di piastrelle.
Ai nostri clienti offriamo la nostra competenza, costruita attraverso una pluridecennale esperienza nel settore e costantemente aggiornata, al passo con lo sviluppo tecnologico dei nostri giorni.

Per gli associati Anfn, TORGGLER SPA offre sui prodotti di arredo bagno, piastrelle, riscaldamento lo SCONTO 20% sul listino TORGGLER previa esibizione tessera valida per l’anno in corso.

I prodotti sono disponibili presso le strutture ubicate in:
via GALILEI 3 – 39100 BOLZANO.
via PRATI NUOVI 9 – 39020 MARLENGO (BZ)
via DELL’OLMO 3 – 38030 ZIANO DI FIEMME (TN)


Per maggiori info: MIRTA VESCO,
Telefono: 0471295111

La proposta è riservata alle famiglie in regola con il tesseramento.

Per chi avesse dimenticato di rinnovare la quota associativa può farlo cliccando qui!

Se invece condividendo la “Carta dei valori” della nostra associazione desideri essere una famiglia numerosa Anfn puoi iscriverti cliccando qui.