• it
Parma: festa provinciale delle famiglie ed incontro regionale dei coordinatori

Parma: festa provinciale delle famiglie ed incontro regionale dei coordinatori

307 views
Condividi
Care famiglie,

vi invitiamo alla festa che abbiamo organizzato per incontrarci e per fare divertire i nostri bambini, unendo due ricorrenze, la festa della mamma e la giornata internazionale della famiglia, che sarà il giorno successivo. Che fare di meglio se non trascorrere qualche ora di allegria e di condivisione fra le nostre famiglie?

14 maggio dalle ore 15,30
c/o Parrocchia della Trasfigurazione
via Leoncavallo, 4 Parma

Il programma prevede varie attività.

Per i bambini:

  • laboratori per gioielli, vasetti di sabbia colorata, trucco bimbi, disegni, angolo lettura e sabbiere (con farina di mais)
  • gioco libero negli ampi spazi della Trasfigurazione che dispone di giochi per i più piccoli, campi da basket, pallavolo, calcio e un grandissimo prato (portatevi palle e palloni che non bastano mai!)
  • merenda

Per mamme e papà:

  • laboratorio di detergenti per i piccoli e detersivi naturali
  • scambio vestiti in collaborazione con “ l’Armadio della Caritas”, sempre generosamente aperto per noi, se avete indumenti da portare o da cercare
  • ……tanta “bella gente” con cui confrontarsi e condividere la fatica e la meraviglia delle nostre famiglie!

Al mattino ci sarà l’incontro dei coordinatori provinciali dell’Emilia Romagna. 

Quindi, alle 11,15 Messa (per chi vuole) e a seguire incontro e pranzo in comune, tutto negli spazi della parrocchia. Al pomeriggio il via alla festa delle famiglie.

Per autofinanziare le spese per la festa (affitto locali, materiale e merenda), ci saranno giochi e oggettini in vendita a prezzi stracciati, a disposizione di chi volesse contribuire.

Che altro? Niente di più….il programma e il pomeriggio si arricchiranno di quanto ognuno di noi vorrà condividere con gli altri, siamo tutti “risorse” per chi è intorno a noi!

Per poterci organizzare al meglio con materiali e merenda, vi preghiamo di comunicarci la vostra presenza via mail: parma1@famiglienumerose.org, cellulare o whatsapp:
Roberta 327-093 8857 Claudia 347-732 2163.

Non vediamo l’ora di vedervi, a presto!

Maurizio e Roberta Caruso
Coordinatori Provinciali Parma