• it
Nuovo Direttivo per il Forum Regionale delle Associazioni Familiari

Nuovo Direttivo per il Forum Regionale delle Associazioni Familiari

60 views
Condividi

É l’avvocato Francesco Bianchini il nuovo presidente del Forum regionale della Famiglia.
Eletto ieri presso l’oasi francescana di Pergusa (Enna) dove si è riunito tutto il forum Sicilia. Alla presenza di 30 delegati di altrettante associazioni regionali aderenti al forum, l’avvocato Bianchini è stato eletto con larga maggioranza.
Assieme a Lui nel direttivo, come vicepresidenti, sono stati eletti Laura Arcieri del forum provinciale di Siracusa e Maurizio Nobile dell’AGESC di Palermo.
Il Forum delle associazioni familiari nasce nel 1992 con l’obiettivo di portare all’attenzione del dibattito culturale e politico italiano la famiglia come soggetto sociale , ed è presente in tutte le regioni d’italia.
In Sicilia ad oggi sono 30 le associazioni aderenti al forum e tra cui ANFN Sicilia, che
anche in questa occasione ha dato un decisivo contributo al successo dell’iniziativa . Grazie infatti al lavoro del nostro delegato regionale Dario Micalizio l’assemblea ha visto la partecipazione di delegati arrivati da ogni parte della Sicilia.
Convinti che davvero “l’unione fa la forza “ a tutte le associazioni aderenti ma soprattutto al presidente e a tutto il direttivo l’augurio di un buon lavoro.