• it
Notizie da Padova: la newsletter di marzo

Notizie da Padova: la newsletter di marzo

35 views
Condividi

Care famiglie numerose, vi comunico alcune notizie di sicuro interesse.

Incontri e attività
Sabato 27 febbraio abbiamo incontrato (Pier Marco Roccato ed io) l’Assessore Tonazzo del Comune di Limena. Abiamo fatto una bella chiaccherata e ci siamo lasciati con l’intesa di scambiarci informazioni anche per contribuire al nuovo regolamento per la concessione dei contributi comunali.
Nel mese di marzo dovrebbe tenersi un incontro con l’assessore provinciale ai trasporti.
Vi allego inoltre il programma dell’Associazione sottoposto ai candidati alle elezioni regionali del Veneto del 28-29 marzo prossimo.

II Festa provinciale famiglie numerose

Stiamo pensando di organizzare la festa per il 4 o 5 settembre prossimo. Mi pare sia una data che non coincide con altri impegni: chiedo di verificare le vostre agende e di farmi sapere se può andare bene. Si accettano segnalazioni per il luogo dove farla: gli spazi dovrebbero accogliere circa 100-150 persone, eventualmente anche a pranzo. Se avete quindi qualche ‘aggancio’ giusto a cui rivolgersi, fatemelo sapere. Segnalatemi comunque eventuali altre combinazioni di date e posti nelle prime due settimane di settembre.


Computers in (quasi) regalo

Sono arrivati all’Associazione dal Monte dei Paschi di Siena (Antonveneta) nove computers IBM degli anni 2003-2004. Sono stati completamente formattati e quindi sono privi anche del sistema operativo. Non hanno lettore CD, hanno il lettore di floppy e hanno un sacco di porte usb, sia davanti che sul retro. Se qualcuno vuole, con 30 euro si porta a casa HD tipo dektop e video (non piatto) 17 pollici. Se si desidera, posso sostituire un 17 pollici con un 19 pollici. Chi è interessato mi faccia saper che ci mettiamo d’accordo per la consegna.


Tenda in vendita

Una nuova famiglia associata vende Tenda ferrino shuttle 5 posti usata 1 volta a €150. Chi è interessato, scriva una email direttamente a Massimiliano: max.chiara@hotmail.it

Buona domenica!
Nicola e Susanna 347/1910744