• it
IDEXE’ Abbigliamento 0-14 anni

IDEXE’ Abbigliamento 0-14 anni

958 views
Condividi

Grazie ad una cultura stilistica che può vantare oltre 40 anni di successi nell’abbigliamento per Bambini e Ragazzi, IDEXE’ conta oggi 180 negozi monomarca in Italia e oltre 50 all’estero.

IDEXE’ propone collezioni moda 0-14 anni in una vasta gamma di articoli e colori, ideali per ogni momento della giornata: dalla scuola, al gioco, al tempo libero, alle “grandi” occasioni cerimonia.

La “Ricerca” è rivolta non solo alla piacevolezza dei capi ma, in particolare, alla qualità dei tessuti e alla cura dei dettagli, per offrire il massimo comfort ai Vostri figli.

IDEXE’ è moda 0-14 anni: uno stile unico e inconfondibile, come unico e straordinario è il rapporto “qualità-prezzo” che ha reso grande questo marchio che è diventato un punto di riferimento nell’abbigliamento BAMBINO e RAGAZZI in Italia.

Per le neo Mamme un assortimento completo per i neonati per offrire a loro il massimo comfort in ogni momento della giornata!

Seguite IDEXE’ sui canali social Facebook e Instagram per essere sempre aggiornati sulle tantissime novità del mondo IDEXE’!

https://www.idexe.com/

https://www.facebook.com/idexe

https://www.instagram.com/idexe_official/

IDEXE’ è storia, stile, qualità, sicurezza, prezzo:

elementi distintivi di un’eccellenza italiana.

CONDIZIONI

  • 10% di sconto a chi è iscritto all’Associazione Famiglie Numerose
  • + 200 PUNTI BONUS OMAGGIO a chi acquista e per la prima volta attiva la CARTA IDEXE’

PUNTI VENDITA

Per info sui Negozi presenti in Italia:  https://www.idexe.com/negozi.html

Come sempre, i gruppi famigliari destinatari del presente accordo potranno usufruire delle condizioni sopra esposte previa esibizione della tessera associativa dell’Associazione Nazionale Famiglie Numerose in corso di validità.

Per chi avesse dimenticato di rinnovare la quota associativa può farlo cliccando qui!
Se invece desideri essere una famiglia numerosa Anfn puoi iscriverti cliccando qui!