• it
Giovani in Umbria per la form-animazione Anfn 2022

Giovani in Umbria per la form-animazione Anfn 2022

338 views
Condividi

Il team “big bang family” composto dai ragazzi, figli delle nostre famiglie numerose e dallo staff degli adulti referenti dell’animazione, si ritroveranno dal 25 al 28 luglio 2022 per ripetere l’esperienza del percorso di form-animazione Anfn.

Gli animatori di Anfn convergeranno a Bagni di Nocera Umbra presso l’Hotel Fonte Angelica, una struttura molto accogliente a misura di giovani e famiglie, luogo centrale e quindi ideale per accogliere ragazzi che provengono da tutta la Penisola.

Per il sesto anno l’Associazione Nazionale Famiglie Numerose offre questa preziosa opportunità di incontro e confronto per i giovani, proponendo un percorso che unisce la formazione personale  a quella della organizzazione dell’animazione rivolta ai più piccoli. Quest’anno sarà rinsaldata la collaborazione già sperimentata con successo nel 2021, con l’Unità della formazione Anfn guidata da Giuseppe e Raffaella Butturini; al prof. Raffello Rossi spetterà il compito di condurre la parte della formazione personale, mentre la programmazione delle attività ludiche per i prossimi eventi targati Anfn, sarà coordinata dalle famiglie dell’Unità dell’animazione.

Lo staff dell’animazione