• it
FESTA PROVINCIALE DI VICENZA: TANTE FAMIGLIE E DUE NUOVI NATI

FESTA PROVINCIALE DI VICENZA: TANTE FAMIGLIE E DUE NUOVI NATI

23 views
Condividi

Il 1 giugno abbiamo avuto la 1° Festa Provinciale di Vicenza; hanno partecipato una ventina di famiglie in una una bellissima domenica in cui poter trascorrere delle ore assieme.
La struttura che ci ospitava, l’azienda agricola Villaggio di Andrea, ha creato anche le condizioni ideali perchè i bambini potessero avere libertà e spazio verde a disposizione. Abbiamo avuto anche un momento per poter parlare e poterci organizzare tra famiglie nell’organizzare incontri fra l’ANFN e le varie amministrazioni della provincia.
Il supermercato FAMILA di Creazzo ha contribuito alla necessità della giornata, con abbondanti merendine per il pomeriggio.
Molte famiglie non hanno potuto partecipare per cause di forza maggiore; ne ricordo 2 la cui “causa di forza maggiore” è stata la nascita di un figlio. Benvenuti Francesco e Rachele.
Ultima nota: nella nostra provincia fin’ora 5 famiglie hanno cominciato a ricevere la parte degli assegni familiari che non gli era stata data causa un errore di interpretazione nel conteggio per chi aveva più di 5 figli .
E sono migliaia di Euro che senza ANFN sarebbero rimasti chissà dove.
La rete dell’ANFN funziona: usiamola e vedremo delle meraviglie!

Coordinatori per la provincia di Vicenza

Grotto Franco – Ferracin Fiorella