• it
Famiglia numerosa vince l’edizione 2020 di “La Francia ha un talento incredibile”

Famiglia numerosa vince l’edizione 2020 di “La Francia ha un talento incredibile”

450 views
Condividi

 

La famiglia Lefèvre è riuscita a conquistare il cuore degli spettatori vincendo la 15 edizione de La Francia ha un talento incredibile, la cui finale è stata trasmessa martedì 15 dicembre. Questa famiglia di coristi, residente a Versailles, è riuscita a sbarazzarsi degli altri cinque finalisti, grazie alla loro maestria nella musica sacra a cappella, a otto voci, per vincere i 100.000 Euro messi in palio per il vincitore.

Di fede cattolica, la famiglia Lefèvre ha dovuto partecipare alla finale da casa poiché uno dei bambini è risultato positivo al Covid-19 durante la registrazione della finale, a novembre. Appassionata di musica e canto, aveva già colpito la giuria nei turni precedenti interpretando la canzone di Salomone, l’opera Northern Lights del compositore norvegese contemporaneo Ola Gjeilo o rivisitando Hallelujah di Leonard Cohen.

La famiglia è composta da Gabriel, il padre, che è un tenore ma anche specialista in musica cristiana francese contemporanea, e Anne, la madre, che dà lezioni di canto al coro della parrocchia di famiglia a Versailles. La loro passione comune è più che mai trasmessa ai loro sei figli, Gaël (22 anni), Blanche (21 anni), Clément (17 anni), Emmanuel (15 anni), Colombe (12 anni) e Raphaël ( 8 anni), che cantano tutti incredibilmente bene.

Fonte: www.rtl.fr