• it
Campagna di crowdfunding per realizzare un articolo di propria invenzione

Campagna di crowdfunding per realizzare un articolo di propria invenzione

6 views
Condividi

Ciao,
sono Valerio, cinque figli con mia moglie Patrizia, associato da molti anni.

Vi scrivo per chiedervi – se potete – di dare spazio e visibilità alla campagna di crowdfunding che ho lanciato per realizzare un articolo di mia invenzione.

In realtà nella vita facevo altro, ma la crisi degli ultimi anni mi ha costretto a cambiare più volte azienda – per problemi di mancati pagamenti – fino a decidere, un anno fa, di lasciare definitivamente la mia attività di direttore commerciale nel settore termo-idraulico e cercare un’alternativa adatta a mantenere la mia famiglia.

Prima di trasferirmi all’estero con tutta la famiglia, ho scelto di giocarmi un’ultima carta: da tempo avevo un’idea in mente che secondo me poteva essere vincente ed alla fine ho deciso di rischiare il tutto per tutto e tentare di realizzarla.

Così è nata i-Wipe, la prima cover la mondo che pulisce il display dello smartphone!

Come vi ho scritto sopra, per trovare le risorse necessarie a completare la sua realizzazione, ho lanciato sul web una campagna di crowdfunding.

Qusto è il link per andare a vedere di cosa si tratta i-Wipe, the smartphone cover

A questo link invece potete vedere un breve video con Fiorello…..a lui i-Wipe è piaciuta molto: anche a Fiorello piace i-Wipe

Comunque grazie, e soprattutto grazie per il lavoro che fate come associazione.

Valerio

Condividi
Previous articleE’ nata Camilla Mion
Next articleFAMILY DAY