• it
Bella Italia EFA – Lignano Stagione 2019

Bella Italia EFA – Lignano Stagione 2019

2.015 views
Condividi

Bella Italia Efa Village è la nuova società di gestione del VILLAGGIO SPORTIVO ADRIATICO di Lignano Sabbiadoro e del VILLAGGIO SPORTIVO DOLOMITICO di Piani di Luzza.

Bella Italia è una società che amministra oltre 23 strutture ricettive in Italia ed Europa con una visione imprenditoriale orientata alla soddisfazione di un turista sportivo internazionale sempre più innovatore e informato, con una attenzione particolare a tutti i servizi nell’area dell’accoglienza, dell’ospitalità e dell’animazione.

Abbiamo pensato di inviarle la presentazione dei due Villaggi per proporci come location per le PROSSIME VACANZE ESTIVE in un Villaggio dalle numerose potenzialità per adulti e bambini.

Il VILLAGGIO DI LIGNANO SABBIADORO, situato tra Venezia e Trieste, immerso in 60 ettari di verdeggiante pineta, si affaccia direttamente sull’ampia spiaggia (più di un chilometro) dove si possono ancora scorgere le singolari dune che un tempo caratterizzavano la località balneare.
Il Villaggio è aperto TUTTO L’ANNO.

Numerose sono le attività aggregative di animazione diurne e serali che il Villaggio propone ai suoi ospiti.

I residence. Il Villaggio Adriatico Sportivo è dotato di 13 strutture ricettive che si distinguono per capienza e tipologia di servizi proposti ai propri ospiti, permettendoci di diversificare l’offerta e fornire la migliore risposta alle esigenze del cliente, sempre con particolare attenzione al rapporto qualità-prezzo.

I residence sono suddivisi in base alla tipologia di soggiorno e di servizio offerto: Sport INN, zona dedicata agli atleti agonistici, Family INN zona dedicata alle famiglie, Youngh Hostel INN strutture basiche dedicate ai giovani e allo sport ludico e Paralimpico INN dedicato all’ospitalità che non prevede barriere architettoniche. Le 4 aree saranno poi completate con ristoranti tematici con specialità mediterranee, friulane e vegetariane.

La spiaggia interna al villaggio. Un litorale riservato ai propri clienti lungo quasi 1100 metri, sabbia finissima, 5 terrazze e una moltitudine di accessi che attraversano e costeggiano le splendide dune naturali.

Il villaggio si caratterizza per le numerose strutture sportive moderne e professionali:

  • Il palazzetto dello Sport, un complesso polifunzionale dalla capienza complessiva di 2500 posti a sedere, dotato di tutti i fattori necessari per svolgere attività agonistica professionale (Pallacanestro, Pallavolo, Pallamano etc) e amatoriale, a cui si possono integrare i più moderni strumenti tecnologici per la comunicazione.
  • Il complesso natatorio e la piscina olimpionica, si compone di due vasche, la maggiore da 50 x 25 m (profondità da 2 a 2,5 m) e la seconda da 25 x 12,5 m (profondità da 1,3 ad 1,4 m). Presso la vasca maggiore sono stati realizzati degli spalti per complessivi 400 posti a sedere. Le piscine, coperte e climatizzate, sono dotate di illuminazione separata e di un impianto di amplificazione per diffusione sonora di parlato o di musica. Il polo natatorio è in grado di rispondere alle diverse esigenze di qualsiasi squadra, associazione o federazione.
  • La Nuova sala Muscolazione dotata di moderne attrezzature, di ca. 150,00 mq. dispone di una linea completa di macchine a pesi liberi che hanno come obiettivo il migliorare la forza e la resistenza dei gruppi muscolari.

E poi campi da basket outdoor, il campo da Tennis, i campi da Pallavolo, di Beach Volley , di Pallamano, le piscine all’aperto per il nuoto e il divertimento e strutture adeguate per tanti altri sport (arti marziali – hockey indoor – scherma – danza – tennis tavolo – scacchi – dama – tiro con l’arco).

Proposta Bella Italia EFA Village ANFN 2019