• it
Angela di Pinerolo cerca urgentemente lavoro

Angela di Pinerolo cerca urgentemente lavoro

20 views
Condividi

Ancora una famiglia numerosa colpita dalla crisi e lasciata senza lavoro: ANFN rinnova l’appello alle istituzioni perché considerino “con particolare riguardo” – come detta la nostra Costituzione- la situazione delle famiglie con più figli che perdono il posto.
In mancanza di forme di sostegno strutturali, la situazione di Angela e di tante famiglie colpite dalla crisi è una emergenza annunciata per chi ha scelto di aprirsi alla vita quando la salute e il lavoro non mancavano.

Mi chiamo Angela, e sono iscritta alla vostra associazione,che trovo molto utile.
Sono mamma di 5 figli, e come tanti altri, purtroppo a febbraio ho perso il lavoro.
Vivo a Pinerolo in un appartamento che mi è stato subaffittato dal Comune. Mio marito ha dei seri problemi di salute,ed è in lista d’attesa presso l’ospedale Molinette per un intervento di riduzione gastrica. Per noi questo è un grave problema in quanto non puo’ lavorare e io l’ho fatto finche’ me ne hanno dato la possibilita’.
E inutile dire che le famiglie numerose sono quelle piu’ penalizzate da questa situazione che si è creata grazie alla crisi lavorativa, e purtroppo diventa difficile sopravvivere.
Questa è la motivazione per cui vi scrivo ho bisogno davvero d’aiuto, qualsiasi cosa va bene, anche generi alimentari.
Vi prego rispondetemi non lasciatemi anche voi nell’indifferenza Grazie da parte mia ma sopratutto dalla parte migliore di me stessa I MIEI FIGLI.
chi volesse contattare Angela per un lavoro e un sostegno scriva a aiutiamoci@famiglienumerose.org, il nuovo indirizzo mail per le situazioni più difficili, oppure redazione@famiglienumerose.org o piemonte@famiglienumerose.org