• it
ANFN piange con la famiglia Fava la morte di Gabriele

ANFN piange con la famiglia Fava la morte di Gabriele

15 views
Condividi

Brescia, 31 marzo 2008

Carissimi Giorgio e Maria Giulia,
tornati da un viaggio a Roma per motivi associativi, abbiamo saputo dell’immensa tragedia che Vi ha colpiti: ricordiamo ancora con grandissima simpatia Gabriele, così sereno e gioioso a Roma, nel 2005. Stamane siamo venuti all’obitorio per salutarlo un’ultima volta ma ci è stato detto che il Magistrato non aveva ancora dato il nulla osta.

Cerchiamo di esservi vicini nella preghiera di consolazione, sappiamo quale grande dolore dovete sopportare, quanta sofferenza e quante lacrime: Maria, madre nostra, Vi assista e Vi accompagni in questi terribili momenti. Vi assicuriamo la preghiera di tutte le famiglie associate, venute a conoscenza della scomparsa terrena di Gabriele attraverso l’annuncio che abbiamo pubblicato sul nostro sito.

In momenti come questi le parole contano poco ma, per quel che possono servire, sappiate che i nostri occhi si sono inumiditi di dolore, i nostri sentimenti sono di grande affetto e vicinanza a voi e ai vostri figli, la nostra preghiera del mattino e della sera in famiglia sarà solo per Voi e per l’anima buona di Gabriele. Era un ragazzo splendido, continuerà a proteggerVi dal Paradiso.

Con tanto affetto, Vi stringiamo al cuore,

Mario e Egle Sberna