• it
Abbonamento ad Avvenire: si passa al digitale

Abbonamento ad Avvenire: si passa al digitale

Cara famiglia,

vi informiamo che dal prossimo 17 maggio le famiglie associate potranno continuare ad usufruire gratuitamente della lettura di AVVENIRE esclusivamente nell’edizione digitale e non più cartacea.
Il cambiamento si rende necessario sia per contenere i costi di produzione del quotidiano, che sono enormemente aumentati, sia per andare incontro alle esigenze dei più giovani, che preferiscono utilizzare gli smartphone.

Per continuare a ricevere gratuitamente il giornale nell’edizione digitale, basterà compilare il form di registrazione che trovate al seguente link
https://nl-avvenire.it/avvenire-digitale
inserirendo i vostri dati e il codice promozionale ANFN22.

Una volta compilato il form attiverete l’account e l’abbonamento gratuito cliccando sul link contenuto nella mail che riceverete nella vostra casella di posta elettronica, iniziando così fin da subito la lettura digitale di Avvenire.

A tutti coloro che avranno attivato l’abbonamento verrà inoltre inviata in omaggio la versione digitale del libro per “COME UNA NUVOLA PIENA D’ACQUA – La piccola grande storia di LUCIA FILIPPINI” edito da Funtasy Editrice.

Ci teniamo a ribadire che l’attivazione dell’abbonamento digitale ad Avvenire non comporterà per voi alcun costo né alcun obbligo, per l’oggi e per il futuro.

Vi invitiamo quindi caldamente ad attivare e ad accedere subito all’edizione digitale di Avvenire: bastano pochi click.

Con amicizia

Mario e Egle Sberna
Presidente Associazione Nazionale Famiglie Numerose