• it
24-29 AGOSTO: VACANZA GEMELLAGGIO A ROMA CON LE FAMIGLIE NUMEROSE DI ESTONIA...

24-29 AGOSTO: VACANZA GEMELLAGGIO A ROMA CON LE FAMIGLIE NUMEROSE DI ESTONIA E LETTONIA

28 views
Condividi

24-29 agosto 2008: molte famiglie ANFN avevano progettato di recarsi a Roma per il Congresso Europeo dell’Elfac, molti avevano preso ferie, nelle case si facevano piani e itinerari. Per tutti, l’annullamento del Meeting, é stato una brutta notizia, bruttissima per quegli amici dell’Est che oltre ai progetti avevano prenotato viaggio e voli. Ma le famiglie numerose sono caparbie e non mollano: anche se il congresso internazionale non si terrà quest’anno, l’Associazione é riuscita a organizzare, nonostante i costi e tempi stretti, un soggiorno vacanza per tutte le famiglie numerose che avevano scelto Roma per una vacanza culturale e di impegno, nella gioia di stare insieme e condividere esperienze extralarge.
Così, grazie all’intenso lavoro dei volontari capitanati dal responsabile Pier Mario Viscardi, i gruppi della Lettonia e della Lituania, saranno presenti a Roma dal 25 agosto fino al 28/29 agosto.

Ma la bella notizia é un’altra ancora: abbiamo ancora un centinaio di posti disponibili, con pernottamento e prima colazione. Gli alloggi previsti sono in centro Roma, località zona pisana.

Quindi chi volesse partecipare a questo gemellaggio di famiglie numerose dell’Estonia, Lituania e Italia può prenotare entro domenica 6 luglio e al ricevimento della conferma versare un’anticipo del 20% , il saldo dovrà avvenire prima della partenza.

Il giorno 27 agosto è prevista l’udienza con il Santo Padre.
Il programma dettagliato, che dovrebbe prevedere visite a musei e luoghi archeologici, verrà comunicato in seguito.

La disponibilità della camera é prevista dalle ore 10,00 di lunedì 25 fino alle ore 10 di giovedì 28 agosto. Le famiglie che volessero rimanere a Roma ulteriori giorni devono inviare urgente richiesta.
I prezzi sono assolutamente irripetibili:
adulti: €28 per notte
ragazzi dai 6 ai 16 anni €20 per notte
bambini dagli zero ai 5 anni gratuito

Qualora le prenotazioni dovessero superare i posti disponibili, cercherò di accontentare tutti .
Infine un appello: cerchiamo “baldi” (e balde!) giovani” che volessere cimentarsi nell’Arte della traduzione (soprattutto per l’inglese): sarebbero i benvenuti per aiutare gli amici di Lettonia e Estonia gustare le meraviglie della Città Eterna.

Pier Mario Viscardi

348 2849589