• it
15 MAGGIO: LE FAMIGLIE ANFN SI RACCONTANO A PARMA CHE FA MERAVIGLIE

15 MAGGIO: LE FAMIGLIE ANFN SI RACCONTANO A PARMA CHE FA MERAVIGLIE

18 views
Condividi

Iniziativa ANFN di Parma all’interno della settimana dedicata alla famiglia dal titolo PARMA che FA MeravIGLIA http://www.famiglia.comune.parma.it/famiglia/famiglia.asp?ID=193&page=1&direct=true&IdMenu=113
Domenica 15 maggio le famiglie si raccontano in un giardino fatto di tanti bellissimi fiori diversi

PER ME LA FAMIGLIA E’
Nella vita di ognuno di noi c’è una casa, dei visi, dei sorrisi che saranno sempre parte della valigia dei nostri sentimenti. Anche quando ci stacchiamo, essere parte di quella casa, di quelle persone, di quei visi e di quei sorrisi, ci fa sentire importanti.
…..
La famiglia è tramite puro col mondo che ti circonda, persone diverse nella stessa casa sono protezione, affetto incondizionato e altruismo nel porgerti come dono al mondo. Brutta cosa stare lontani, in diverse città ed in diverse vite, con nella testa il seme delle proprie origini.
Un piccolo, dolce seme, che in se’ raggiunge la varietà, la gioia e la bellezza della vita, di una vita ricca e piena di felicità, anche in un mondo melanconico, triste e sconsolato che opprime le tracce del tuo essere stato.
…..
Da questo seme nasce insieme al verde dell’erba e del fiore, un piccolo e dolce miraggio, l’auspicio di un mondo nuovo, di un mondo che capisce la voglia di una vita diversa. Un mondo fatto di aspettative, desideri, sogno, illusioni ….
Famiglia: girasoli, violette, rose, gigli, margherite, portulaca e nontiscordardime, storielle sorelle nel nostro giardino delle meraviglie

Famiglie numerose ha tante storie da raccontare. Vieni ad ascoltarle in piazza Garibaldi, domenica 15 maggio alla grande festa “Parma che FA MeraviGLIE!”
Anche Famiglie numerose, insieme a tante altre associazioni, aderisce al progetto “Per Educare un fanciullo serve un intero villaggio”, promosso dall’agenzia per la Famiglia in collaborazione con Forum Solidarietà e l’associazione culturale Rinoceronte incatenato.

Per saperne di più: http://www.gazzettadiparma.it/primapagina/dettaglio/1/86374/Speciale_-_La_famiglia_racconta_la_famiglia.html

www.famiglienumerose.org
parma@famiglienumerose.org