• it
Volla: liquidazione bonus 4 figli Ambito N10

Volla: liquidazione bonus 4 figli Ambito N10

26 views
Condividi


Gent.me Famiglie,
è per me un’ immensa gioia volervi comunicare che, il famoso contributo della Regione Campania di 400 euro, destinato alle famiglie numerose con 4 o più figli, FINALMENTE E’ ARRIVATO.
La lotta è stata dura, ma poichè noi di ANFN siamo caparbi nel saper attendere gli eventi che in questo caso sono volti a nostro vantaggio, abbiamo sperato e ottenuto questo piccolo contributo economico che mai come adesso sembra essere piovuto come manna dal cielo.
Un doveroso ringraziamento va all’ex assessore alle Politiche Sociali del Comune di Volla il Dott. Esposito Francesco il quale ad ogni mia richiesta, relativa a problematiche familiari, ha dimostrato la massima disponibilità .
Anche al Dott.Nicola Anaclerio, Resp. Udp dell’Ambito N.10, va un sentito ringraziamento per l’interessamento profuso in favore di ANFN.
Approfitto dell’occasione per comunicarvi che nella precedente mail c’è stato un errore di scrittura in quanto il sollecito per il rinnovo della quota di adesione si riferiva al 2012 e non, come scritto, al 2010.
Vorrei anche ricordarvi che nella prossima dichiarazuione dei redditi potrete destinare ad ANFN il 5 x mille e che ogni offerta liberale potrà essere completamente scaricata col 730 in quanto ANFN è una ass.ne onlus.
Per finire vorrei salutare le nuove famiglie associate: “Benvenute tra noi” siamo arrivati in Campania a quota 507 famiglie numerose associate e in Italia abbiamo superato abbondantemente la soglia di 13.000 famiglie associate.
Un abbraccio a tutti voi, alle vostre famiglie e un augurio che tutto possa evolversi a favore delle FN.
Aniello e Adele,
Coordinatori ANFN per la Campania