• it
VII incontro mondiale delle famiglie: un’area camper per accogliere i pellegrini

VII incontro mondiale delle famiglie: un’area camper per accogliere i pellegrini

35 views
Condividi

Sono aperte le iscrizioni per l’area camper di Nova Milanese. A disposizione 300 posti gestiti dal “Gruppo camperisti itineranti”, in collaborazione con la comunità pastorale della zona.

Un’area camper attrezzata per accogliere i pellegrini. Sarà a Nova Milanese e verrà gestita dal “Gruppo camperisti itineranti” della città che, in collaborazione con la comunità pastorale della zona, ha deciso di mettere a disposizione tempo e passione per l’Incontro Mondiale delle Famiglie.

A partire da giovedì 31 maggio fino a domenica 3 giugno, l’area potrà ospitare tra i 250 e i 300 camper che avranno a disposizione il grande spazio abitualmente occupato dal mercato dove sono presenti anche i servizi igienici.

L’area è lo snodo ideale sia per chi parteciperà alla “Festa delle Testimonianze” di sabato 2 giugno sia per la Santa Messa celebrata da Benedetto XVI domenica 3. L’Aeroporto di Bresso, infatti, è facilmente raggiungibile a piedi o in bicicletta.

L’area camper è situata in via Oberdan/Caravaggio e i camperisti potranno arrivare dalle 9 alle 24.

Per prenotarsi, gratuitamente, basta compilare il modulo che è possibile scaricare qui e inviarlo a novacamper.family2012@gmail.com.

Unico requisito per accedere al parcheggio sarà avere un pass di partecipazione ad almeno uno degli eventi in programma con il Santo Padre.

La zona, grazie ad un accordo con il Comune di Nova milanese, sarà presidiata dalla polizia municipale.

Ciao,

Gabriella e Robbin Hubbard

Responsabili Nazionali ANFN per Milano 2012