• it
VENDESI PEUGEOT 806

VENDESI PEUGEOT 806

374
Condividi

VENDESI PEUGEOT 806

bellissima (vedetevi le foto)

prezzo € 6.000 (seimila!)

E’ una bella auto, originariamente era di un fratello di Comunità di Mantova, fui io stesso a trovargli l’acquirente, Massimo Proietti – l’attuale proprietario – che abita a Roma, ma che per tutto il mese d’agosto sarà in Sardegna – più precisamente a Matzaccara – ed è disposto a venderla – a fine mese – a chi fosse interessato.

Il motivo per cui vende quest’auto è perché – con la sua famiglia di 5 figli – non c’entra più (è in cerca di un’auto a 8-9 posti, con un bagagliaio più capiente).

Niente vieta – però – che questa auto interessi ad una famiglia “minore” (ha 7 posti capienti, complessivi, un buon bagagliaio ed un porta pacchi aggiuntivo sul tetto, per almeno 2 valigie grandi).

L’auto ha sulle spalle 150 mila chilometri, ben fatti (il precedente proprietario era assai meticoloso ed anche Massimo non scherza), la stessa auto è “di fine serie”, cioè del 2001 e – vi confesso – io stesso l’avrei comprata, se non avessi avuto l’auto successiva (la mia Peugeot 807), che – da “inizio serie” – mi ha creato un sacco di problemi, per fortuna risolti (ho fatto da cavia, per questa nuova auto, insomma: decisamente meglio la 806 della 807!).

Questa Peugeot 806 è diesel con iniezione elettronica, il motore è di cilindrata 2000 cv., ha tutti i comfort della mia Peugeot 807 (aria condizionata, cerchi in lega, etc), escluso il lettore CD (ha l’autoradio + lettore audiocassette “di marca”, giusto perché nel 2001 il lettore CD non era ancora “in auge”), ma questa può essere una fortuna, perché chi la compra, ci inserisce direttamente il lettore MP3 (adesso è superato perfino il lettore CD).

Come vedete, sono molto convinto di questa auto: i miei stessi “fratelli di comunità” di Roma, hanno malinconia a venderla, ma … se ‘un c’entrano, ‘un c’entrano (loro hanno i figli un pochino più grandi dei nostri).

Massimo Proietti e Maria Carta una sola cosa chiedono: se la vendita venisse fatta in Sardegna, dovrebbe avvenire a fine agosto, per permettere a loro di “godersela” per le ferie.

Se fosse un “continentale” ad acquistarla, allora può essere venduta facilmente da settembre in poi..

Che altro dire?

Il prezzo è di € 6.000 (seimila!)

Per informazioni, please non chiamate me (non me la sento di fare da intermediario, voglio andare “ar mare” e non pensare ad altro!).

Non rispondetemi neppure per email (non aprirò la posta per un certo periodo): telefonate a loro (sono simpaticissimi, “alla mano”).

Telefono cellulare:

– Maria 347-1674290

Telefono fisso:

– a Matzaccara 0781-696055 (fino a fine agosto)

– a Roma 06-86200561 (da settembre in poi)

Email:

– Massimo: max.proietti@fastwebnet.it

Ultima cosa: se dovete telefonare, evitate le ore pomeridiane (dalle 13 alle 16) e notturne (dalle 22 alle 9), per motivi ovviamente familiari.

Sentiti ringraziamenti e… buon acquisto.

Cav. Mauro Bertocchini

(fra poco, in ferie)