• it
Vendesi casa in provincia di Lucca

Vendesi casa in provincia di Lucca

95
Condividi
 “NAVE”,  4 Km da Lucca centro, vendesi “cielo terra”di 250 mq,:
1) piano terra: ingresso; studio da utilizzare come camera o salottino; cucina abitabile; ampio antibagno e bagno con annessa lavanderia.
2) primo piano: salone (oggi occupato da un tavolo da 8 posti, buffet grande e  vetrina; potrebbe essere un bel living con divano  e  poltrona/2 divani, libreria e tv) comunicante con una grande cucina abitabile dotata di vetrage; 2 camere matrimoniali; bagno.
3) secondo piano: soffitta abitabile (potrebbe essere un’altra camera o uno studio) con deliziosa terrazza abitabile e vista sul verde.
I piani comunicano con una scala interna in pietra piuttosto larga: nel disimpegno scale, un armadiettoo a due ante per asse e ferro da stiro; nel sottoscala un piccolo ripostiglio/dispensa.
Tutte le stanze hanno la propria finestra e sono luminosi; bagno, lavanderia e cucina hanno vetrages più ampie.
Tutti gli affacci sono esterni e luminosi, il contesto è tranquillo e riparato.
 
Annessi e accessori:
 
1) posto auto non coperto ma spazioso (adatto ad una monovolume/camper) a 20 metri da casa;
2) rimessaggio in muratura con finestra dotato di impianti (luce e acqua) da utilizzare come lavanderia/ripostiglio/parcheggio biciclette; essendo attaccato al corpo principale dell’immobili, è davvero utile;
3) superficie lastricata in ottimo stato proprio davanti al portone di ingresso, che permette di lasciare l’auto per scaricare in tutta sicurezza la spesa, i bimbi, i passeggini; si può mettere un tavolo con ombrellone per merende estive.
 
Tutti i servizi comprese scuole, medico di base, farmacia, supermercato sono a portata di mano.
Vicinissima la parrocchia e l’oratorio.
La casa è da ristrutturare (solo tetto e impianti). Pavimenti in graniglia in ottimo stato, infissi e porte in buono stato.
 
La richiesta per tutta la proprietà (cielo terra di 250 mq circa + annessi e accessori) è 250.000,00 trattabili.
 
Le famiglie interessate possono contattare la proprietaria:
sig.ra Rita cell. 3492243619
.

Qualche info sul paese:
Nave è considerata una “galleria d’arte a cielo aperto” per le sue magnifiche raffigurazioni (compreso il Grillo Parlante di Pinocchio) come riporta questo trafiletto: “(…) agli inizi degli anni ’80 il paese di Nave si trasformò in una “galleria d’arte” a cielo aperto. Pittori e scultori si sbizzarrirono in vere e proprie opere d’arte, sui muri delle case del paese. Oggi, dopo più di un quarto di secolo, alcune pitture e bassorileivi soffrono dello smog e dell’attacco delle intemperie, altre invece conservano tutta la freschezza di un tempo. Come accade troppo spesso a molti angoli della nostra bella lucchesia, nessuno ne parla e questa “galleria d’arte” rimane nascosta tra le viuzze di Nave.”