• it
Una giornata senza pensieri

Una giornata senza pensieri

70 views
Condividi

Ringrazio il signor Molon Carlo per tutto quello che ha fatto, Alfio e Beppe per essersi interessati.
Abbiamo trascorso due bellissimi giorni senza pensieri godendoci il sorriso di Gabriele.
Sea Life il giorno prima e Gardaland il giorno dopo. Io poi mi divertivo come Gabriele e un giorno trascorso in un parco come questo sembra un giorno trascorso nei fumetti… mi pare quasi di essere a casa. Non sono andato in nessuna giostra segnalata con il rosso (pur desiderando qualche montagna russa), ma solo quelle adatte a Gabriele eppure mi sono divertito molto. Naturalmente non potevo andare in ogni giostra per bambini perché alcune erano molto piccole, ma vederlo felice mi dava la stessa euforia.
E ne avevamo bisogno… dopo 10 anni di continue tensioni e preoccupazioni crescenti, di cui una veramente grossa. Senza auto riducendo sempre le aspettative e le possibilità fino a togliere anche il necessario… e ti accorgi che qualche giorno di riposo non è un capriccio.
Speriamo che Famiglie Numerose possa ancora organizzare una giornata a Gardaland e soprattutto che possiamo partecipare anche noi. Però che bello è trascorrere un giorno di divertimento senza dover pensare a nulla!
Ancora oggi Gabriele mi torna a chiedere: “Papà, quando torneremo a Gardaland?”

Grazie
Stefano

 

Siamo felici per Gabriele, ultimo genito di Silvia e Stefano, per le due belle giornate passate ai parchi di Gardaland.

Possono capitare  periodi nella vita un po’ difficili, ma per noi genitori il desiderio di garantire ai nostri figli il necessario è sempre presente e necessario è anche godere ogni tanto di qualche  momento di serenità e felicità.

Siamo grati a Gardaland srl ed in particolare al signor Carlo Molon per la sensibilità e disponibilità dimostrata,  permettendo alla nostra famiglia associata di essere ospite del Parco per due giorni ad un costo adeguato alle loro possibilità.