• it
Un nostro figlio in bici per l’Europa

Un nostro figlio in bici per l’Europa

31 views
Condividi

Se lo vedete dalle vostre parti è un nostro figlioccio.
Michele figlio di una nostra famiglia di Civitanova Marche sta pedalando in solitaria da Civitanova Marche verso Londra.
Ha un tragitto e si affida alla madre Provvidenza per quanto riguarda l’ospitalità e l’accoglienza.
Tuttavia riconosciamo che possiamo essere, in parte, artefici e collaboratori di quanto di buono potrebbe accadere nella nostra vita e di coloro che ci sono vicini.
Quindi male non fa certamente far sapere dove il nostro Michele transiterà.
Così se proprio non avrà incontrato un anima buona potrebbe incontrare un anima ANFN!! che ne dite?
Allora io per ora vi dico grosso modo dove si trova e quali potrebbero essere le prossime tappe. Poi potete seguirlo su facebook e magari anche per telefono.
Intanto vi faccio vedere che bella faccia ha e che, posso garantirlo, è simpaticisimo (gli ho fatto scuola in terza media!)

Si trova dalle parti di Bibbiena e toccherà prossimamente Firenze, Lucca, Forte dei Marmi, La Spezia e via pedalando verso la Francia… A proposito conosciamo nessuno tra i nostri cugini d’oltralpe che potrebbero magari offrirgli un buon pezzo di formaggio? I transalpini ne vanno fieri.
Per ogni informazione preferisco che contattiate la mia email e successivamente posso fornire il numero di telefono a cui Michele può rispondere (con l’autorizzazione della famiglia).
Ciao e grazie

Paolo Prioretti
email: macerata@famiglienumerose.org