• it
TUTTI ALLO ZOOM!!!

TUTTI ALLO ZOOM!!!

119 views
Condividi

Carissime famiglie,

grazie alla collaborazione ed alla disponibilità di Zoom Torino, il primo bioparco immersivo d’Italia, l’ANFN ha il piacere di proporre una giornata all’insegna della scoperta, dell’avventura e del divertimento per tutta la famiglia. Per avere un assaggio di quello che ti aspetta visita www.zoomtorino.it!

L’appuntamento è per Domenica 4 ottobre in Str. Piscina 36 a Cumiana (Torino) dove dalle 10.00 sarà presente un’area di accoglienza e registrazione: per tutte le famiglie associate all’ANFN sarà sufficiente esibire la tessera oppure sottoscriverla o rinnovarla e si avrà subito a disposizione un coupon che darà diritto all’ingresso al Parco Zoom con un biglietto a PREZZO FISSO per famiglia, a prescindere dal numero dei figli presenti, a 57 Euro.
Ricordiamo che l’area di accoglienza e registrazione sarà attiva fino alle ore 11.30.
Inoltre ogni famiglia potrà portare con sé amici o parenti, non più di tre, che potranno accedere al Parco con un biglietto al prezzo scontato di 16 Euro.

All’interno del Parco sono presenti aree pic-nic, tuttavia per chi lo desiderasse sarà possibile pranzare presso i punti ristoro con proposte scontate da 8,50 o 12,50 Euro a persona a seconda del menu desiderato (i pasti devono essere prenotati entro mercoledì 30 settembre).

Un’occasione davvero unica: per la prima volta una realtà che non guarda al numero dei componenti ma semplicemente alla famiglia. Finalmente avere tanti figli non sarà più un aggravio!

Per organizzarci al meglio chiediamo alle famiglie, se possibile, di segnalare entro venerdì 2 ottobre il numero dei partecipanti, anche se indicativo, sia a livello familiare che di eventuali accompagnatori, all’indirizzo piemonte@famiglienumerose.org oppure chiamando 0171 347181 (in assenza di risposta lasciare un messaggio in segreteria).

Non ci resta che salutarvi e darvi l’arrivederci al 4 ottobre al bioparco Zoom Torino, saremo in tanti….

Scarica allegati:
TuttiaZoom (2).jpg