• it
Test positivo dedicato alla nuova Carta nazionale per la famiglia

Test positivo dedicato alla nuova Carta nazionale per la famiglia

62 views
Condividi

Test positivo arriva in formato cartaceo a quelle famiglie che hanno rinnovato la quota associativa. A tutti gli altri è destinata la versione on-line.

Il ddl Cirinnà, che ha diviso il Paese. Il giallo (finalmente risolto) del bonus destinato alle famiglie numerose particolarmente povere, sparito dalle casse dello Stato e finalmente… ritrovato. Il caso buffo degli assegni familiari, così magri che certo non sostengono quelle coppie (coraggiose) che decidono di mettere al mondo più figli. Le prime uscite del neoministro per la famiglia Enrico Costa. L’identikit di Gigi De Palo, papà di prole numerosa, neopresidente nazionale del Forum delle associazioni familiari. Tutto questo troverete in questo numero di Test positivo.

Il tema di copertina è l’approvazione nella legge di stabilità della carta nazionale della famiglia, passata grazie ad un emendamento che ha come primo firmatario il deputato centrista Mario Sberna, portavoce delle famiglie numerose in Parlamento.
In questo numero anche la presentazione del libro scritto dalla famiglia xxl Leoni, il rilancio del progetto di formazione di nuovi animatori, il nuovo sito web ed il simpatico paginone dedicato alla vita delle nostre famiglie.

 

TEST__APR__2016