• it
Soggiorno a Genova

Soggiorno a Genova

565
Condividi

Vi scriviamo …….. per condividere con voi la nostra esperienza di un breve viaggio a Genova, fatto all’inizio dello scorso agosto, soprattutto per visitare l’Acquario.
Non sapendo dove alloggiare con poca spesa, ci siamo rivolti a un’amica di Genova, una persona piena di vita e di fede (visitate il suo sito http://www.bricioledisperanza.it/) che ci ha indicato una casa religiosa, il SOGGIORNO MARCELLINE (Villa Brignole Sale), situato praticamente nel centro della città, quindi comodissimo all’acquario e alle altre numerose attrattive turistiche presenti, il cui recapito è questo:

Via Zara, 120 rosso/cancello
16145 GENOVA
www.soggiornomarcelline.it
info@soggiornomarcelline.it
tel 010 3620782
fax 010 3107123

La responsabile è la simpatica suor Gisella, disposta a convenzionarsi con la nostra associazione (mi sono già attivato, per questo con il segretario nazionale Giuseppe Guarini). Come quota di permanenza ci ha chiesto 10 € a persona a notte (ma per chi ha bisogno, magari perché assiste bambini ricoverati al Gaslini, la quota si riduce…). Il servizio comprende la prima colazione, l’uso cucina (con tutte le stoviglie, microonde, frigo, fornelli, ecc.), le lenzuola e gli asciugamani. Le stanze complessivamente sono 14, molto ampie (fino a 5 letti, più culle da aggiungere: noi eravamo in sei) con servizi, tv e condizionamento. Il parcheggio è interno, c’è un grande parco recintato.
Ci siamo trovati benissimo!

Tutte le informazioni sulla posizione del Soggiorno Marcelline (con foto della casa) e sui percorsi per raggiungerlo si trovano sul sito www.soggiornomarcelline.it

__________________________________________
Coordinatori per la provincia di Vicenza
Associazione Nazionale Famiglie Numerose
Grotto Franco – Ferracin Fiorella
Via Ca’ Bottara 38° Schio 36015 (VI)
E-Mail: vicenza@famiglienumerose.org
tel: 0445-512664
cell.: Franco 3409948862
cell.:Fiorella 3456434235