• it
Schio, la mia vita extralarge. Avere dieci figli in tempo di crisi

Schio, la mia vita extralarge. Avere dieci figli in tempo di crisi

240 views
Condividi

«Se Dio provvede non abbiamo motivo di lamentarci. È stata una nostra scelta e ogni giorno la rinnoviamo; qualche dubbio sorge spontaneo ma, dopo le nuvole, arriva sempre il sole. Così come i conti che a volte non tornano ma, misteriosamente, finiscono poi per mettersi a posto da soli».

È davvero sorprendente come, in momenti di crisi come quelli che stiamo vivendo, con tanta gente preoccupata perché non riesce ad arrivare a fine mese, a Schio un papà ed una mamma con dieci figli pensino positivo, riescano ad affrontare con serenità le difficoltà quotidiane e siano più felici di altri.
MAMMA E PAPÀ. Franco Grotto, 50 anni tecnico di radiologia medica, e la moglie Fiorella Ferracin, 48 anni mamma a tempo pieno, non conducono certo una vita monotona; far parte di una famiglia numerosa non è semplice ma loro sono certi di vivere un’esperienza straordinaria.

«È inevitabile che in casa qualche volta si finisca col litigare – assicurano – ma per fare pace ci impieghiamo poco tempo perchè ci sono un sacco di cose da fare».

Il primogenito Daniele, 21 anni, si è diplomato alla Scuola alberghiera ed ha intrapreso la carriera arbitrale…

Scarica allegati:
Grotto… extralarge.pdf