• it
SABATO 8 FESTA DELLA FAMIGLIA A TRINITAPOLI

SABATO 8 FESTA DELLA FAMIGLIA A TRINITAPOLI

39 views
Condividi

Si moltiplicano gli eventi collegati al VII° “Incontro Mondiale delle Famiglie di Milano”, sabato 8 settembre a Trinitapoli nella Provincia BAT avrà luogo la Prima “Festa della famiglia” cittadina.
L’iniziativa, organizzata dalle comunità parrocchiali di Cristo Lavoratore, dell’Immacolata, di Santo Stefano e della B.M.V. di Loreto in collaborazione con la Commissione cittadina “Famiglia e vita”, intende rilanciare e promuovere i valori legati alla famiglia. Anche in questo caso i soci dell’Associazione Nazionale Famiglie numerose hanno offerto il loro apporto e saranno presenti per pubblicizzare i valori e le iniziative che l’Associazione intende promuovere.
Protagonisti della Festa della famiglia, patrocinata dal Comune di Trinitapoli, saranno bambini, genitori e nonni, che si ritroveranno alle ore 19.00 presso la Villa comunale in via Papa Giovanni XXIII. La prima parte prevede alcune testimonianze legate anche all’incontro mondiale di Milano, alle ore 20.30 avrà inizio il momento ludico in cui tutti i componenti delle famiglie saranno chiamati a condividere il loro entusiasmo e la loro voglia di “mettersi in gioco”.
Per informazioni: email:michelasamele@gmail.com

Marina Ruggiero

Scarica allegati:
Locandina_FESTA_FAMIGLIA_TRINITAPOLI.pdf