• it
Roma: non è gradita la presenza di bambini

Roma: non è gradita la presenza di bambini

39 views
Condividi

Sul cartello è scritto a chiare lettere: “A causa di episodi spiacevoli dovuti alla mancanza di educazione, in questo locale non è gradita la presenza di bambini minori di anni 5 nonché l’ingresso di passeggini e seggioloni per motivi di spazio. Certi della vostra comprensione si ringrazia la clientela”, firmato il comandante.
Ovvero il soprannome del proprietario del locale che in queste ore ha ricevuto una pioggia di critiche sui social e sui siti di recensioni.

Sicuramente ci sono bambini maleducati, cioè bambini che non sono stati ben educati dai loro genitori, ma ci sono anche adulti maleducati, ecc. ecc. come sempre è più facile fare di ogni erba un fascio, piuttosto che affrontare i diretti interessati, qualunque essi siano!!!
Nella nostra ormai ultra decennale esperienza di “famiglie numerose” abbiamo ricevuto spesso da autisti di pulmann, camerieri, proprietari di alberghi i complimenti per come si comportavano i figli della nostra compagnia.
Forse qualche famiglia numerosa di Roma potrà far cambiare opinione a questo signore …


Sulla pagina web del ristorante (vedi immagine allegata) si motiva più genericamente la scelta “per motivi di spazio”, quindi vale anche per quelli troppo alti che non riescono a tenere le gambe piegate sotto il tavolo!

A questo link il servizio dedicato il 20 gennaio da Pomeriggio Cinque dal 52° minuto in poi.