• it
ROMA 20 GIUGNO PIAZZA SAN GIOVANNI IN DIRETTA

ROMA 20 GIUGNO PIAZZA SAN GIOVANNI IN DIRETTA

63 views
Condividi

La pioggia non ha fermato le famiglie che si stanno raccogliendo in piazza san Giovanni.
Famiglie sorridenti, bambini festanti anche se alle spalle hanno ore di viaggio.
Il trovarsi insieme e così numerosi oggi in piazza, vuole essere un segno di cosa è capace la famiglia, un segno concreto, propositivo !!!

Qui potete seguire la diretta in streaming

In un momento storico dove tutti, veramente tutti vogliono avere il diritto di formare una famiglia, ecco la famiglia scendere in piazza a dire NO, non siamo d’accordo… il ddl Cirinnà non è quello che che vogliamo per la nostra società, per i nostri figli, per il nostro futuro….
Ma le TV di stato e non, non si preoccupano di questa cosa…. non fa notizia che famiglie intere, bambini compresi, siano andati a Roma, da tutta Italia, viaggiando di notte, o partendo la mattina presto, per riunirsi i Piazza San Giovanni e fare festa insieme. W le mamme e i papà!

Notizie in diretta dalla Piazza, Raffaella Butturini, presidente di ANFN ci racconta:
Nessuna autorità è venuta a salutare a dare il benvenuto, tutte le regioni sono presenti e Massimo Gandolfini le sta chiamando ad una ad una e tutti rispondono, c’è un mare di gente…. un saluto particolare ai giovani, la piazza è piena di giovani…. il testimone dai vecchi passa a voi, coraggio!!!! dobbiamo dare coraggio alle famiglie!!! ai bambini!
Questa è una piazza di popolo che ha speso di tasca propria per essere qui!
Un applauso ai nonni!!!!
La famiglia, nonni, genitori e bambini!
Un saluto anche da parte di tutte le etnie presenti, e sono molte, come le confessioni presenti… tutti con una cosa sacra in comune: LA FAMIGLIA!