• it
Ritorna la nazionale calcio ANFN

Ritorna la nazionale calcio ANFN

29 views
Condividi

Dopo tanta attesa finalmente un gran ritorno !!!
La Nazionale Calcio Famiglie Numerose, dopo aver ottenuto un grande successo al torneo della solidarietà del 2010 a Follonica, si prepara per un altro magnifico evento.
In occasione della festa della famiglia si terrà ad Ascoli Piceno, precisamente al seminario di Carpineto, “Una partita in famiglia”!
Due giorni, dal 13 al 15 Maggio 2011, di grande divertimento, di preghiera e di testimonianza della forza ed unità che caratterizzano le famiglie numerose di tutta Italia.
Il triangolare si svolgerà domenica 15 alle ore 9,30 tra Nazionale Calcio Famiglie Numerose, Nazionale Italiana Sindaci e Vecchie Glorie dell’Ascoli.
Il Mister, Antonello Crucitti, è riuscito nell’ intento di organizzare questi due giorni di ritiro dei 15 giocatori con i 110 figli e le mogli al seguito. Madrina ufficiale dell’evento sarà l’artista Alma Manera, inoltre presenzieranno autorità civili (sindaco, assessore alle politiche sociali di Ascoli e presidente della provincia) e religiose (S.E. Mons. Silvano Montevecchi, vescovo di Ascoli, che presiederà la santa messa in seminario).
Un grande ringraziamento va tributato a tutti gli associati delle Marche che con larga partecipazione, gioia ed entusiasmo, stanno sostenendo e supportando la nostra Nazionale
sempre più conosciuta e apprezzata.
Come se non bastasse sono in programma prossimamente tanti altri eventi e manifestazioni che solo con l’indispensanbile contributo di tutti potranno essere realizzati.
Tra questi la partecipazione al 4° Torneo della Solidarietà che si terrà a Follonica in Giugno e in Settembre a Brescia l’incontro calcistico con la Nazionale Attori.
Tutte le altre novità le potrete leggere prossimamente sul prossimo numero di Test positivo.
Monica Malara