• it
RIPARTONO GLI INCENTIVI BICI: MA SARANNO PER TUTTI?

RIPARTONO GLI INCENTIVI BICI: MA SARANNO PER TUTTI?

16 views
Condividi

Mentre accogliamo con piacere la notizia di una prossima riapertura degl incentivi per l’acquisto delle biciclette, arriva in redazione questa lettera

Rimango stupito per la riproposizione dell’incentivo biciclette: ti informo che la scorsa primavera, nel bel mezzo del primo incentivo, ho pagato 2.300,00 euro per un tandem adattato con ruotoni per poter portare in bicicletta mio figlio disabile. Ho avuto un contributo dall’ASL di circa 700 euro, ma il mio mezzo non godeva dell’incentivo, di cui ha goduto chi invece si è comprato una bici da competizione. Intanto noi continuiamo a pedalare….

Buona serata

P. B.
Che dire allora? Speriamo che al momento di decidere i nostri illuminati amministratori si ricordino anche di queste situazioni…


Ripartono_incentivi_bici

Forse ci siamo! Stanno per tornare i tanto tormentati quanto attesi incentivi per l’acquisto di una nuova bicicletta. Li aspettavamo con ansia quegli ulteriori 10 milioni di Euro promessi a maggio dal Ministro dell’Ambiente per placare gli animi, dopo che la prima campagna di eco-incentivi era stata sospesa e i fondi prosciugati come acqua al sole nel giro di pochi giorni. Lasciando “a piedi” e decisamente imbufaliti costruttori e consumatori.

L’annuncio ufficiale della proroga degli incentivi bici, che dovrebbero ripartire dal mese prossimo, è attesa per venerdì 18 novembre in occasione dell’Eicma 2009, l’esposizione internazionale del settore, nella quale sarà la Prestigiacomo in persona a rilanciare gli sconti ministeriali.

dai che lo cambiamo sto paese, con meno auto vecchie, e + biciclette!!! 😉

Condividi
Previous articleLETTERA ALLE FAMIGLIE
Next articleIo a Fiuggi c’ero