• it
Progetto vacanze 2017 – scadenza 31 marzo

Progetto vacanze 2017 – scadenza 31 marzo

87 views
Condividi

Carissime famiglie il progetto vacanze 2017 si avvia alla scadenza del31 marzo.

Il progetto nasce per dare la possibilità a tutte le famigliedell’associazione, al di là del numero dei componenti, di passare una o più settimane in luoghi immersi nella natura ma contemporaneamente vicini atutti i servizi, vicini alle città d’arte e di fede, chiedendo solo un contributo per sostenere le spese di affitto e delle utenze delle caseprese in affitto.

Vogliamo inoltre dirti che i luoghi ; Grello e Sigillo , in Umbria sono luoghi sicuri che non hanno avuto nessun danno dai recenti terremoti .
Monica vi abita stabilmente tutto l’anno . Indipendentemente da queste vacanze, ritornate a visitare e a vivere l’Umbria.

Recenza in Toscana è, tra le proposte quella che più è immersa nella natura ed è anche la piu isolata, ma collegata da una strada bianca percorribile con ogni tipo di mezzo.

Per qualsiasi informazione potete chiamare il cell 3881988563 anche con WhatsApp.

Qui di seguito vi metto il link che vi reindirizzerà al sito dell’associazione – progetto vacanze dove troverete oltre alla spiegazione, i vari moduli e il file del bando stesso che vi chiedo di leggere bene.

Progetto vacanze 2017: Toscana e Umbria in partenza !

Con affetto e un abbraccio a tutti voi
Monica e tutto lo staff