• it
Presentazione nuovi coordinatori regionali della Lombardia

Presentazione nuovi coordinatori regionali della Lombardia

26 views
Condividi

Carissime famiglie della nostra amata associazione,

abbiamo il piacere di presentarci, siamo i nuovi coordinatori regionali della Lombardia, Antonello e Angela Crucitti.
Abbiamo sempre creduto nella bellezza della vita e della famiglia e per essa abbiamo speso fino ad oggi il nostro tempo e le nostre forze in seno alla nostra associazione. Siamo genitori di 10 figli e in attesa dell’ 11°.
Inizialmente siamo stati coordinatori regionali della Calabria, dove abbiamo avviato e potenziato la presenza dell’associazione. In seguito al nostro trasferimento al Nord Italia, abbiamo svolto l’incarico di coordinatori provinciali di Brescia con bellissime esperienze di solidarietà verso le nostre famiglie associate da cui abbiamo ricevuto una ricchezza enorme di esperienze e di umanità. Sono convinto che da soli non si possa arrivare molto lontano e credo nella collaborazione fattiva tra noi i coordinatori provinciali, le famiglie delegate e tutte le altre famiglie associate della Lombardia.
Tutta questa lunga esperienza in ANFN, è stata resa possibile solo grazie all’aiuto del Signore su cui abbiamo sempre poggiato i nostri progetti e su cui ancora totalmente confidiamo per l’avvenire.

Antonello e Angela Crucitti