• it
Pinzolo: per chi ci ha visto e per chi non c’era

Pinzolo: per chi ci ha visto e per chi non c’era

37 views
Condividi

Care Famiglie,

Vi informiamo che la trasmissione “Girovagando in Trentino” girata a Pinzolo in occasione dell’incontro della nostra Associazione Nazionale Famiglie Numerose sarà in onda sabato prossimo (scorso) per il Trentino Alto Adige su RTTR alle ore 21.00 e in replica domenica mattina alle ore 09.00.

Il programma è visibile anche in altre regioni d’italia su alcune emittenti locali e satellitari presenti nel pacchetto in Sky, tutte le informazioni e i relativi orari di messa in onda li potete trovate sul sito www.girovagandointrentino.it.

A partire da sabato sarà inoltre on-line alla pagina “in onda” un’approfondita sintesi dell’evento con la possibilità di visionare anche la puntata televisiva in streaming.

Tutto il materiale rimarrà permanente sul sito di Girovagando, tenete presente che dalle ultime statistiche conta circa 900.000 accessi all’anno, un ottimo strumento mediatico, per cui se ritenete opportuno fare un link dal nostro sito ANFN a quello di Girovagando non ci sono problemi.

Spero che questa opportunità possa contribuire ad aumentare l’amore per la vita e la cultura della famiglia nel nostro paese.

Un abbraccio a tutti e grazie ancora per il prezioso lavoro che ci avete donato.

Paolo e Laura Holneider

Scarica allegati:
Videonews.bmp