• it
Pescara; venerdi’ 25 tutti in campo!

Pescara; venerdi’ 25 tutti in campo!

18 views
Condividi

Comunicato stampa


VENERDI’ 25 TUTTI IN CAMPO!

Lo sport, si sa, è un momento molto importante per tutti i ragazzi. Alzi la mano chi di noi non ha mai giocato da bambino una partita di una qualche disciplina sportiva insieme ad altri coetanei con cui, in qualche modo, siamo entrati in rapporto. Grazie alla complicità di un pallone, sono nate e continuano a nascere grandi amicizie, che sono davvero importanti perché aiutano ad affrontare le vicende della vita. Inoltre, sempre grazie al pallone, si fa quel movimento fisico così importante in una società, la nostra, sempre più sedentaria.
Proprio per questo la sezione abruzzese dell’Associazione Nazionale Famiglie Numerose ha deciso di organizzare il 1° torneo di Calcetto per bambini “Tutti in campo”. Dopo la partecipazione alla “Festa della Madonnina” che si è svolta a Montesilvano lo scorso fine settimana e le varie iniziative realizzate, l’appuntamento è per venerdì 25 luglio presso il Centro Sportivo “Le Naiadi” in viale della Riviera, 72 a Pescara alle ore 17,30. Due le fasce d’età in cui saranno suddivisi i “giocatori”: quella che va dai 10 ai 13 anni e quella che va dai 6 ai 9 anni.
Sarà una grande occasione per conoscerci e passare una serata insieme: infatti, la serata prevede anche una cena alla quale si potrà partecipare tutti insieme. Sarà una grande festa della famiglia, una di quelle feste di cui si sente davvero un forte bisogno perché, come dice il nostro slogan, lanciato in pratica da Benedetto XVI, “Più bimbi, più futuro”.

ASSOCIAZIONE NAZIONALE FAMIGLIE NUMEROSE
Coordinamento Provinciale Abruzzo