• it
Parma: autobus scontati per le f.n.

Parma: autobus scontati per le f.n.

31 views
Condividi

Famiglia numerosa? Più si e’, meno si paga l’autobus
In arrivo la campagna informativa di Provincia e Tep

Parma 18 luglio 2008 – Per le famiglie numerose viaggiare in autobus costerà meno. Torna a settembre l’iniziativa, promossa da Provincia di Parma, Tep e Rete provinciale per le famiglie, che prevede importanti agevolazioni sulle tariffe dei servizi di trasporto pubblico.
L’obiettivo è quello di garantire un concreto supporto economico ai nuclei familiari con almeno 5 componenti, per i quali il trasporto pubblico costituisce una voce di spesa particolarmente onerosa.
In questi giorni il progetto sta concretamente avviandosi e Tep sta facendo partire la campagna promozionale per far conoscere questa opportunità a tutti i destinatari.
A fronte di due abbonamenti acquistati a prezzo intero, la famiglia potrà godere, nell’acquisto degli abbonamenti successivi, di sconti crescenti con l’aumentare della fascia chilometrica di percorrenza. In pratica, una famiglia composta da 5 persone che sceglierà di muoversi con i mezzi pubblici potrà acquistare gli abbonamenti extraurbani o interurbani necessari risparmiando, nel complesso, fino a 728 euro….
In allegato per intero il comunicato stampa del Comune di Parma sull’iniziativa.

Scarica allegati:
071808TepFamiglienumerose.doc
depliant2008-4.pdf