• it
Padova: rimborso trasporti per f.n.

Padova: rimborso trasporti per f.n.

31 views
Condividi

Care famiglie numerose,
abbiamo il piacere di annunciare che, grazie alle richieste della nostra Associazione, l’Amministrazione Provinciale di Padova ha deciso di stanziare un fondo di € 10.000,00 per il rimborso degli abbonamenti annuali per il trasporto pubblico extraurbano.
Requisiti per la presentazione della domanda entro il termine del 10/06/2009:
– nucleo familiare composto da almeno 6 componenti (2 genitori + 4 figli o più) o da almeno 5 componenti (con unico genitore + 4 figli o più)
– residenza in uno dei Comuni della provincia di Padova;
– ISEE non superiore a € 40.000,00;
– fotocopia dell’abbonamento annuale extraurbano (studente e/o lavoratore), in vigore o scaduto da non più di tre mesi;

Il rimborso potrà essere effettuato fino ad un massimo del 40% del prezzo di un abbonamento annuale extraurbano in rapporto al numero di richieste che saranno presentate e nel limite dei fondi messi a disposizione. Nel caso in cui il numero delle richieste non consenta un riparto significativo, la Provincia provvede a graduare il rimborso predisponendo una graduatoria che consideri con favore il maggior numero di figli ed il coinvolgimento del maggior numero di famiglie.

Al link seguente trovate l’avviso e il modello da scaricare, compilare e presentare entro il 10 giugno prossimo:http://www.provincia.pd.it/portal/varie/avvisi/avvisi_generici/agevolazioni_famiglie_numerose

Fate girare l’avviso anche in altre famiglie che abbiano i requisiti.

Nicola Berti e Bruno Castiglioni