• it
Notizie dal Fantabosco: la RAI salverà la Melevisione? (per ora non sembra)

Notizie dal Fantabosco: la RAI salverà la Melevisione? (per ora non sembra)

115 views
Condividi

Siamo una famiglia numerosa sempre più preoccupata di ciò che ci accade intorno spesso senza forza e risorse per reagire efficacemente.

Ci sono cose più importante nella vita di tutti di una trasmissione televisiva, ma purtroppo la televisione che lo si voglia o meno , ha un ruolo molto importante nella nostra vita, specie in quella dei nostri figli.

Se ne sta andando l’ultimo pezzetto buono che è rimasto in televisione per i nostri bimbi : possiamo fare qualcosa come Associazione?

Fraternamente

famiglia Ottani di Cento (FE).

Come potete leggere in questi due articoli usciti su www.ilSalvagente.it, www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?idSezione=5826&lookfor=melevisione e www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?idSezione=5726&lookfor=melevisione
il consiglio di amministrazione della RAI ha deciso di cancellare la produzione di Melevisione e dell’intera Fascia Bambini di Rai Tre, che a quanto pare non “trasmigrerà” sul digitale terrestre.

Spesso nel trasmigrare i galeoni, col pretesto della penuria di cibo e acqua, prendono il largo lasciando su uno scoglio i più deboli.

E qui da noi è sempre più chiaro: questo non è un paese per piccoli.

Il web sta già rispondendo.

E’ nato su Facebook un gruppo di sottoscrizione fondato dall’illustratore e scrittore Simone Frasca. Eccolo:

Salviamo il Fantabosco dalla chiusura!

http://www.facebook.com/group.php?gid=284568621156&ref=ts&v=info

Se (meglio ancora) volete anche spedire una mail, potete indirizzarla a melevisione@rai.it , che provvederà a rimbalzarla ai piani alti della RAI.

Grazie…