• it
Non hai ricevuto la tessera? Forse sei un “socio scomparso”

Non hai ricevuto la tessera? Forse sei un “socio scomparso”

49 views
Condividi

C’é un mistero che avvolge la nostra associazione: dai conti risultano iscritte ben 200 famiglie in più di quante risulti dal conteggio delle schede di iscrizione: a comporre la nostra grande famiglia non ci sarebbero quindi 4550 famiglie, come abbiamo festeggiato solo pochi giori fa, ma quasi 4800.
Solo che… non risultano le schede associative… insomma il mistero potrebbe intitolarsi… Lo strano caso dei soci scomparsi.
In realtà non sono scomparsi, naturalmente, solo per qualche disguido non sono pervenute in segreteria le loro schede di iscrizione. Per ovviare a questo inconveniente e risolvere il caso ristrutturemo al più presto il sito, in modo che l’iscrizione on line non generi più alcuna confusione. Ma per recuperare… gli scomparsi, (72 nella sola Calabria) contiamo anche su di voi.
Se, nonostante il versamento o la consegna al coordinatore locale della vostra scheda di iscrizione non avete ancora ricevuto la nostra preziosissima tessera o il giornale Test+, scrivete immediatamente alla nostra Roberta ( segreteria@famiglienumerose.org) o al vostro coordinatore.
E per il futuro, ricordiamo che per essere iscritti non è sufficiente fare un versamento ma è indispensabile presentare la domanda di adesione. Nella causale del versamento, inoltre indicate un numero di telefono e, possibilmente, una mail di riferimento.
Inoltre se non ricevete regolarmente emails, all’indirizzo che avete indicato nel momento della iscrizione da parte della segreteria, siete invitati a rinviare il vostro riferimento di posta elettronica, che potrebbe essere stato inserito incorretto.