Dicono di noi   Sala stampa   Comunicati  Iniziative   Video    Cerca nel sito:  
 20/10/2014  Colavita S.p.A. Olio Extra Vergine d'oliva 100% Italiano Certificato  •  20/10/2014  Le Aie Saperi & Sapori Parma, prodotti alimentari esclusivi di altissima qualità.  •  19/10/2014  "ETREBELLE" la Bottega della Salute  •  17/10/2014  HolyWin  •  15/10/2014  Bologna: Arriva il bonus compensa -Tasi, 50 euro a figlio  •  14/10/2014  Trentino: sostegno alle famiglie numerose  •  14/10/2014   A Palermo e Catania Ciclo di Incontri su Adolescenza Affettività e Famiglia.  •  13/10/2014  ELFAC: Pope Francis's Audience to large families  •  08/10/2014  Dolce attesa  •  08/10/2014  Cercasi urgentemente auto 7 posti a buon prezzo  Feed RSS facebook Youtube Youtube





Trentino-Alto-Adige Friuli-Venezia-Giulia Veneto Marche Umbria Abruzzo Molise Valle-da-Aosta Lombardia Piemonte Emilia-Romagna Liguria Toscana Lazio Puglia Basilicata Campania Calabria Sicilia Sardegna
È suonata la prima campanella nelle scuole di ogni ordine e grado d’Italia e, con l’inizio della scuola, torna puntuale la questione della “tassa di iscrizione” (che dovrebbe essere un contributo volontario). A quanto ammonta?
 
non abbiano ricevuto richiesta per alcun contributo volontario

meno di venti euro a figlio

tra venti e quaranta euro a figlio

tra quaranta a sessanta euro a figlio

oltre sessanta euro a figlio

 


 
Stampa questa pagina  Invia ad un amico 

Assegni alle famiglie con almeno tre figli minori

Lo sapevate che esiste un assegno pensato per le famiglie con almeno tre figli minori ?
Il contributo economico é di 122,80 euro mensili (per l'anno 2007), per le famiglie con almeno tre figli minori, per tredici mensilità annue.
Può presentare domanda uno dei genitori responsabile delle dichiarazioni anagrafiche, residente, in possesso di cittadinanza italiana o comunitaria.
Per richiedere l'assegno è necessario che il nucleo familiare non superi, per l'anno 2007, euro 22.105,12 di ISE (Indicatore della Situazione Economica) se formato da cinque componenti. Per i nuclei familiari di diversa composizione detto requisito economico sarà effettuato dagli uffici comunali competenti, sulla base dei dati risultanti dall'autocertificazione presentata dal richiedente.
La domanda deve essere consegnata a mano, opportunamente compilata in tutte le sue parti dal richiedente, entro il 31 gennaio dell'anno successivo a quello per il quale si è richiesto l'assegno. Informatevi presso il vostro comune.

24/09/2007

Per poter inserire un commento occorre registrarsi.
Clicca qui per registrarti.
Pagine: [ 1 ]




 ACQUISTO AUTO PAGAMENTO CON CAMBIALI 
 Per Autore messaggio: Andautom - Data: 09/10/2014
A riguardo del vostro annuncio per Fiat Scudo, saremo interessati ( abbiamo 4 figli più...
di fabiangol

 FAMIGLIA CON 4 FIGLI A CARICO: AIUTI? 
 siamo la famiglia Zecca di Niviano (pc) e ho letto un messaggio del forum che puo' interessarmi e volevo farvi un riassunto se avevo capito: abbiamo 4... di simonetti.davide

 LA FAMIGLIA APERTA ALLA VITA 
 Ciao sono Rossella ho 53 anni e quattro figli. Volevo scrivere la mia esperienza di mamma che ha avuto la quarta figlia a 42 anni compiuti.
Anche...
di ROCCA

 FAMIGLIA E POLITICA 
 Buongiorno a tutti. Viviamo davvero in un Paese che non tiene in nessun conto il valore della famiglia e dei figli.
Forse non tutti i Comuni ragio...
di LUCIA-NAZARENO

 FIOCCO ROSA 
 Ciao a tutti la famiglia Mattugini con tantissima gioia vi presenta Maria nata il 20 maggio dopo tanta attesa per la felicità dei fratelli Emmanuel... di morus
 
























Hosting by
Web Project Snc - Realizzazione siti web

 
 
Copyright © Associazione Nazionale Famiglie Numerose 2014 - www.famiglienumerose.org