• it
Navigamondo – Convenzioni Parchi Divertimenti

Navigamondo – Convenzioni Parchi Divertimenti

327
Condividi

 

E’ attiva una convenzione con Navigamondo per l’acquisto di biglietti per i Parchi Divertimenti italiani (Rainbow Magicland, Gardaland, Zoomarine, Cinecittà World, Mirabilandia, etc.)

Gli acquisti possono essere eseguiti tramite il sito internet www.navigamondo.it utilizzando un Codice Convenzione attribuito alla nostra associazione. Ogni associato interessato dovrà provvedere alla registrazione/creazione di un account sul sito Navigamondo.

Per procedere con la registrazione occorrerà seguire il seguente processo:

1) Contattare l’agenzia Navigamondo (Sig.ra Gessica) via telefono (0695995052; 0695994149) o tramite e-mail (info@navigamondo.it)

2) Richiedere il Codice Convenzione da utilizzare

3) Eseguire la registrazione del proprio account (utente e password) sul sito Navigamondo:
a) selezionare l’opzione CRAL (in alto a destra sulla homepage)
b) selezionare “LOGIN”
c) compilare i campi nell’area “Registrazione” compreso il Codice Convenzione
d) selezionare il link descritto sulla e-mail che sarà inviata dal sistema per la conferma della registrazione e la conseguente attivazione dell’account
Dopo l’attivazione dell’account, qualsiasi accesso successivo potrà essere effettuato tramite la sezione “Area riservata”

Accedendo con il proprio account, il sistema mostra una pagina con l’elenco delle varie promozioni utilizzabili. Dopo aver selezionato una promozione, l’utente è indirizzato su di una pagina che a sinistra mostra la descrizione del parco e a destra il carrello.

Gli acquisti sono possibili con i seguenti metodi:

– Carta di credito (utilizzo solo con Secure Code)
– Bonifico bancario (sblocco biglietti a visualizzazione dell’accredito)
– Prenotazione con pagamento in contanti presso agenzia e ritiro biglietti contestuale. L’agenzia è ubicata in Via Casilina, 265 – 00038 Valmontone (Roma)

Per il solo parco Mirabilandia, per il momento è necessario contattare preventivamente la Navigamondo per ogni acquisto.

 

Come per tutte le convenzioni della nostra associazione, possono usufruire della convenzione con Navigamondo solo le famiglie che dispongono della tessera ANFN in corso di validità.

 

Famiglia Zappalà