• it
Natale, Maria Assunta e la loro famiglia protagonisti su Rai3

Natale, Maria Assunta e la loro famiglia protagonisti su Rai3

118 views
Condividi

Questa sera la famiglia Grieco su Rai3

Stasera alle 20.05 su Rai 3 una famiglia mugellana e molto speciale sarà protagonista del programma ‘Sconosciuti. La nostra personale ricerca della felicità’. Si tratta della famiglia di Natale e Maria Assunta, che abitano in una frazione di Borgo San Lorenzo e che sono già conosciuti in Mugello (e oltre) per la storia di Silvia, la splendida bambina che è diventata parte della loro famiglia e che ha avuto bisogno di varie operazioni in Germania per risolvere problemi di salute.

Ma questa stupenda famiglia è anche molto altro. Tanti mugellani la conosceranno già, e tanti potranno apprezzarla stasera (ore 20:05) su Rai3. Insomma, da non perdere.

E ancora il nostro Mugello si conferma protagonista. Scrive Natale:

A volte…… ………………. succede che ti svegli una mattina e dopo 10 minuti sei prigioniero in casa tua con una troupe televisiva che vuole sentire la tua storia personale e di famiglia……… e provi a dire no, che non sei d’accordo, ma poi……. li lasci parlare ………ascolti in silenzio …….e ti viene chiesto di dare “testimonianza”, di comunicare la “semplicità” con cui una famiglia normale Ama, Vive, Accoglie. Questo è quello che vedrai, se ne hai voglia, giovedi 18 febbraio 2016, alle ore 20.05 su Rai3 nel programma “Sconosciuti”
Ciao

Fonte: okmugello.it